Seleziona la località
Abbiamo rilevato che sei qui: Italia
Sarai reindirizzato al sito web per: Italia
in: italiano.
Desideri vedere il contenuto per un altro paese o in un'altra lingua?
SCHILLER Server
Soluzione di comunicazione ospedaliera
SCHILLER Server è una soluzione di comunicazione ospedaliera. Essa consente ai dispositivi SCHILLER ed alle applicazioni in clinica di scambiare le informazioni con i Sistemi Informativi Ospedalieri (HIS) tramite messaggi Health Level 7 (HL7) o di comunicare con un sistema PACS tramite lo standard DICOM. Inoltre, entrambe le soluzioni supportano funzionalità avanzate, tra cui il supporto del database per il sistema di analisi clinica e di creazione di referti SCHILLER SEMA.
Funzioni
- La comunicazione bidirezionale consente l'importazione e l'esportazione di dati e misurazioni in tutti i sistemi collegati.
- Per usufruire di tutti i vantaggi di SEMA Workstation quando si utilizza SCHILLER Server: il sistema di gestione dei dati clinici SEMA è collegato tramite SCHILLER Server.
- Comunicazione con tutti i dispositivi SCHILLER (emergenza, funzionalità polmonare, monitoraggio, ECG da sforzo, ecc.)
- Supporto per l'autenticazione degli utenti basata sui ruoli per i dispositivi SCHILLER e le applicazioni software supportati, con possibilità di integrazione nei sistemi di gestione degli utenti di tipo LDAP (Lightweight Directory Access Protocol) esistenti nell'ospedale, come ad esempio Microsoft Active Directory.
- Con l'utilizzo del motore di interfaccia NextGen MIRTH, SCHILLER Server offre soluzioni altamente personalizzate per soddisfare anche i più complessi requisiti di interfacciamento con i clienti.
- Gestione del dispositivo: registrazione della connessione e dello stato del dispositivo, rapporti di autotest e pianificazione della manutenzione.
- Importazione HL7 ADT dei dati demografici dei pazienti direttamente nel database SEMA.
- Supporta inoltre l'interfacciamento tramite HL7 ORM, GDT
- Inoltre, SCHILLER Server include tutte le funzionalità di SCHILLER Gateway e comprende tra l'altro:
- La Patient Demographic Query (PDQ) accelera l'accesso alle informazioni, riducendo gli inserimenti manuali dei dati e pertanto gli errori (DICOM C-Find o HL7 A19). Inserendo o scansionando l'ID paziente su un dispositivo SCHILLER, l'interfaccia PDQ fornirà rapidamente i dati demografici del paziente, garantendo accuratezza e comodità quando l'utilizzo di una lista di lavoro o di ordini non è opportuno.
- Importazione di una lista di lavoro a dispositivi SCHILLER e ad applicazioni in clinica direttamente dal sistema HIS o PACS utilizzando la DICOM Modality Worklist.
- Esportazione dei risultati clinici come referto finale e/o dati diagnostici grezzi e forme d'onda direttamente a qualsiasi cartella clinica elettronica di terze parti tramite HL7, DICOM, PDF, XML o GDT.
- SCHILLER Server è installato nell'infrastruttura informatica dell'ospedale. Esso fornisce il database per il sistema di gestione dei dati SCHILLER SEMA.
La disponibilità sul mercato è soggetta ad approvazione normativa.
Confronto a colpo d'occhio
Server
Link
Server
Link
Server
Link
Server
Link